Istruttori

Isabella Ferretti- Isabella, oltre ad essere presidente dell’associazione, è la colonna portante dell’Atletico Quarto. Figlia d’arte, nata letteralmente con i pattini ai piedi, fin dall’infanzia ha praticato pattinaggio artistico a rotelle a livello agonistico, eccellendo sia nello stile libero che negli obbligatori. Da anni insegna a grandi e piccini con entusiasmo e pazienza questo sport meraviglioso. 

Oltre ad essere insegnante di pattinaggio artistico a rotelle, è insegnante di psicomotricità, si occupa di Ginnastica Posturale ed è Operatore Olistico Certificato.

Federica Guidi- Federica pratica sport fin dall’età di 4 anni. Nuoto, Balli Latino-Americani, Danza Moderna, Ginnastica Artistica fino a scoprire la sua grande passione: il Pattinaggio Artistico a Rotelle. Dopo 15 anni in agonismo, Federica consegue il diploma di tecnico sportivo di secondo livello in pattinaggio artistico a rotelle, approdando così  all’insegnamento e scoprendo quanto sia bello trasmettere lo sport che si ama alle nuove generazioni. 

Federica è istruttrice di Pattinaggio Artistico a Rotelle, Ginnastica Artistica e Psicomotricità.

Letizia Drago- Letizia ha imparato prima a pattinare e poi a camminare e ancora non ha appeso i pattini al chiodo. Ha conseguito il diploma di tecnico e ora insegna ai più giovani. 

Letizia è istruttrice di pattinaggio artistico a rotelle e psicomotricità sui pattini.

Chiara Lutti- Classe 1996, Chiara si laurea in Scienze Motorie presso l’Università di Bologna, conseguendo poi una laurea magistrale in Scienze dell’attività motoria preventiva ed adattata. Di anno in anno ha arricchito la sua formazione con corsi specifici appassionandosi sia alle Ginnastiche finalizzate al benessere, sia a quelle adattate.

Chiara è istruttrice di Pilates, di Total Body/Funzionale, di Ginnastica posturale e si occupa delle Ginnastiche adattate: in gravidanza e ginnastica Mamma-Bimbo.

Saverio Landi- Saverio è cresciuto a pane e calcio fin da quando era in fasce! E’ il coach per eccellenza: punto di riferimento e guida per ogni giocatore, con la sua grande esperienza sa sempre come motivare la squadra, come aiutare ogni singolo atleta ad eccellere e giungere alla vittoria, ma saper anche gioire delle sconfitte sostenendo sempre i ragazzi. 

Riccardo Gigli-  Dopo aver praticato diverse discipline, Riccardo capisce che il calcio è la sua vocazione. Dal 2011 gioca nella squadra dell’Atletico Quarto ottenendo insieme ai suoi compagni molte e grandi soddisfazioni. Da alcuni anni è co-allenatore della squadra delle elementari.